Calcio, Serie C: Posticipo serale per il Benevento che a Monopoli vuole proseguire nel suo cammino verso la vittoria del campionato
Posticipo serale domani, lunedì 22 marzo, alle 20.30, per il Benevento Calcio che sarà impegnato nella trasferta di Monopoli in quella che è un'ulteriore tappa nel cammino verso la vittoria del campionato.
Nella solita conferenza stampa pre-gara è intervenuto il tecnico sannita, Antonio Floro Flores, che ha fatto, come al solito, il punto della situazione alla vigilia del match.
"La squadra si sta allenando al meglio, è normale che, vedendo il traguardo avvicinarsi, scatti un po' di ansia.
Quando dico che è ancora lunga è perché lo penso davvero.
Sarà una partita molto importante dove il campo conta poco, invece conta quello che c'è e che abbiamo in testa".
Nostro servizio n.176883 dom 22-03-2026 20:09