Ha ragione il sindaco Mastella (nella foto è con Vigorito alla cerimonia di premiazione svoltasi a Palazzo Mosti) quando afferma che il Benevento Calcio è stato "un modello di gestione", ma possiamo dire che è stato anche un modello di conduzione e di gioco: Ha vinto sia il Campionato di Serie C che la Supercoppa.
Indubbiamente bravi sono stati sia il presidente Vigorito che l'allenatore Floro Flores, ma bravi, bravissimi anche i giocatori.