Bisogna dire che la Provincia, rispetto al Comune, sta segnando qualche punto positivo in più rispetto alle ristrutturazioni riguardanti gli edifici scolastici.
Certo, le vicissitudini sono diverse, le problematiche anche e gli ostacoli pure, ma la consegna di oggi di un reparto preziosissimo per il nostro Istituto Industriale, nei tempi previsti dalle imposizioni europee, ci spingono ad essere soddisfatti del lavoro svolto dalla Provincia e di tutte le sue componenti interne.