Una sosta tecnica della reliquia di S. Teresa del Bambino Gesù del santuario di Lisieux in Francia, ha consentito, a tutti i vescovi ospiti del Centro "La Pace" dove si è svolto il convegno sulle Aree Interne, di potersi fermare a pregare dinanzi all'urna

Una sosta tecnica della reliquia di S. Teresa del Bambino Gesù del santuario di Lisieux in Francia, ha consentito, a tutti i vescovi ospiti del Centro "La Pace" dove si è svolto il convegno sulle Aree Interne, di potersi fermare a pregare dinanzi all'urna

A portarla nella chiesa del Centro "La Pace", "Mater Ecclesiae", è stato il parroco di San Marco dei Cavoti don Luigi Ulano che è andato a Sassari a prelevare la reliquia che ha appena concluso il giro dell'isola in occasione della centesima Giornata Nazionale Missionaria Mondiale. Ora la reliquia è nella Zona Pastorale del Fortore

Una sosta tecnica della reliquia di Santa Teresa del Bambino Gesù del Santuario di Lisieux in Francia, ha consentito, a tutti i vescovi ospiti del Centro "La Pace" dove si è svolto il convegno sulle Aree Interne, di potersi fermare a pregare dinanzi all'urna.
A portarla nella chiesa del Centro "La Pace", "Mater Ecclesiae" (nella foto la reliquia con a sinistra il parroco don Luigi Ulano ed a destra il parroco don Teodoro Rapuano), è stato il parroco di San Marco dei Cavoti, don Luigi Ulano, che è andato a Sassari a prelevare la reliquia che ha appena concluso il giro dell'isola in occasione della centesima Giornata Nazionale Missionaria Mondiale.
Ora la reliquia è nella Zona Pastorale del Fortore e visiterà tutte le parrocchie secondo un programma che è stato già diffuso con un manifesto.
Dal 1° al 4 settembre sarà proprio a San Marco dei Cavoti.
Seguiranno Pesco Sannita dal 4 al 7; Castelvetere in Valfortore dal 7 al 10; San Bartolomeo in Galdo, dal 10 al 13; Baselice, dal 13 al 16; Foiano di Val Fortore dal 16 al 19; Molinara, dal 19 al 21; San Giorgio la Molara dal 21 al 24 ed infine a Reino, dal 24 al 26 settembre prossimi.

Argomenti