Un furgone è stato completamente distrutto da un incendio lungo la Tangenziale Ovest di Benevento
Le fiamme potrebbero essere state causate dal distacco di un tubo del gasolio
Un furgone è stato completamente distrutto da un incendio lungo la Tangenziale Ovest di Benevento.
In base ad una prima ricostruzione dei fatti, le fiamme potrebbero essere state causate dal distacco di un tubo del gasolio.
Il conducente, fortunatamente, è riuscito a fermare il veicolo in una piazzola di sosta, evitando conseguenze più gravi.
Sul luogo sono intervenute le Forze dell'ordine e i Vigili del Fuoco, che si sono occupati dei rilievi e degli accertamenti necessari.
Non si segnalano feriti.