Un danno feroce e vandalico a danno di una persona vulnerabile, a piazza Guerrazzi
Un danno feroce e vandalico a danno di una persona vulnerabile, a piazza Guerrazzi a Benevento, si ripete per la seconda volta in pochi mesi (nelle foto i due episodi), allo stesso identico posto e il parabrezza sfregiato millimetricamente nello stesso e identico punto, con due colpi sferrati brutalmente.
A denunciarlo, in una nota inviata alla Stampa, Ambner De Iapinis.
"Un pazzoide, forse ubriaco - scrive - ha fracassato il parabrezza dell'auto della vittima per la seconda volta, probabilmente di notte e allo stesso identico posto.
Un avvertimento posto in essere da uno sbalestrato, ubriaco o cosa?
E' quasi certo che chi lo ha commesso è lo stesso delinquente che lo ha fatto la prima volta.
Alle indagini le risposte".