Siamo in piena transizione tra un gestore e l'altro e speriamo che tutto possa davvero cambiare, in meglio. Per funzionare ogni riforma deve essere sistematica e tenere conto dello stato delle cose
Dubbi e proposte sulle nuove regole per il parcheggio in città, sono state espresse da Luigi Marino (foto), presidente del Comitato di Quartiere Centro Storico.