Francesco De Luca ha ricevuto per la prima volta il sacramento della Comunione
Auguri da zie, zii e nonna a te Francesco e ai tuoi genitori Antonio De Luca ed Antonella Visco assieme al fratello Alessandro
Francesco De Luca (foto) ha ricevuto per la prima volta il sacramento della Comunione.
In questo giorno meraviglioso, hanno scritto in un messaggio i suoi familiari: "Gesù entra nel tuo cuore, portalo sempre con te, lui ti guiderà verso un cammino pieno di amore e gioia.
Auguri da zie, zii e nonna a te Francesco e ai tuoi genitori, Antonio De Luca ed Antonella, Visco assieme al fratello Alessandro".
Anche noi di "Gazzetta" facciamo giungere a Francesco tante felicitazioni ed auguri.