| Benevento, 28-02-2026 20:15 |
____ |
|
E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, il geometra Maurizio Moschella, dipendente del Comune di Benevento di 62 anni
|
|
|
|
Redazione |
| |
E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, il geometra Maurizio Moschella (foto), dipendente del Comune di Benevento di 62 anni.
Ne hanno dato il triste annuncio la figlia Martina, la sorella Alberina, il fratello Giuseppe, la cognata Teodolinda Cennamo, i nipoti ed i parenti tutti.
Le esequie muoveranno lunedì, 2 marzo, alle ore 10.00, dalla casa dell'Estinto a via Nocelle, 13, per poi giungere alla chiesa di San Modesto dove sarà celebrato il rito funebre.
"Gazzetta di Benevento" porge alla famiglia Moschella, sentite condoglianze.
Un caro e forte abbraccio facciamo giungere a Giuseppe, già capo della Squadra Mobile della Polizia di Stato e comandante del Corpo della Polizia Municipale di Benevento, che ha perso l'adorato fratello.
|
|