| Benevento, 28-01-2026 18:31 |
____ |
|
Calcio, Serie C: Novita' in casa Benevento. E' in arrivo lo svincolo per gli atleti Acampora, Agazzi, Pinato e Viviani
|
|
|
|
Redazione |
| |
Importanti novità sono giunte dalle decisioni assunte dal Collegio arbitrale della Figc in merito alle posizioni dei calciatori del Benevento Calcio, Gennaro Acampora, Davide Agazzi, Marco Pinato e Mattia Viviani.
Sono state, infatti, accolte le richieste degli atleti e della società giallorossa che avevano chiesto di risolvere anticipatamente il contratto in essere, per tutti in scadenza il prossimo 30 giugno, e per questo, a breve, saranno svincolati.
La questione, dunque, si risolve da un punto di vista sportivo con il Benevento che pagherà gli stipendi sino allo scorso 27 gennaio e gli atleti che saranno liberi di trovare una nuova squadra.
La vertenza, però, andrà avanti da un punto di vista legale con la società che proseguirà nel contenzioso che si sta trascinando dalla scorsa estate.
I quattro calciatori quest'oggi sono stati presenti all'allenamento della prima squadra che si è svolto all'Avellola.
|
|