Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 105 volte

Benevento, 10-12-2025 13:52 ____
Fermata un'autovettura Alfa Romeo Stelvio alla cui guida vi era un giovane sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita
La macchina presentava anche un numero di telaio contraffatto e non conforme a quello in uso alla casa madre per cui la stessa e' stata sottoposta a sequestro e il 28enne denunciato dalla Polizia all'autorita' giudiziaria
Redazione
  

La Polizia di Stato di Benevento ha deferito all'autorità giudiziaria un 28enne della provincia di Napoli per guida senza patente.
L'uomo è stato fermato da una pattuglia dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico lungo via Vanvitelli, nel capoluogo sannita, durante i controlli volti alla prevenzione e repressione dei reati.
Alla guida di un'Alfa Romeo Stelvio, il giovane è risultato sprovvisto della patente in quanto mai conseguita, con l'aggravante della recidiva nel biennio precedente.
Gli agenti hanno quindi approfondito gli accertamenti sul veicolo, con il supporto della Polizia Stradale di Benevento, scoprendo che il numero di telaio era contraffatto e non corrispondente a quello originale della casa costruttrice.
L'autovettura è stata pertanto posta sotto sequestro, mentre proseguono le verifiche per chiarire la provenienza del mezzo e gli eventuali ulteriori risvolti dell'indagine.

comunicato n.174848



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 719845148 / Informativa Privacy