Benevento, 11-09-2025 15:52 |
____ |
|
Intervento dell'Asl su segnalazione giunta dal Comitato di Quartiere circa la presenza di roditori nel Centro Storico
|
|
|
Redazione |
|
L'Asl di Benevento interviene sulle segnalazioni, giunte dal Comitato di Quartiere, circa la presenza di roditori nel Centro Storico.
"Gli interventi di derattizzazione e disinfestazione - si legge nella nota inviata alla Stampa - non sono programmati autonomamente dall'Azienda ma vengono attivati dai Comuni che, valutate le eventuali segnalazioni dei cittadini e le esigenze complessive del territorio, coinvolgono l'Asl per i necessari interventi.
Nel caso segnalato, la derattizzazione straordinaria è stata eseguita prontamente, garantendo la tutela della salute pubblica e la sicurezza degli spazi frequentati da cittadini e attività commerciali".
|
|