Benevento, 04-09-2025 12:30 |
____ |
|
Lo sportello "Io Resto al Sud" del Comune di Benevento ha raggiunto oltre 200 obiettivi con la prima edizione del programma
|
|
|
Redazione |
|
Lo sportello "Io Resto al Sud" del Comune di Benevento ha raggiunto oltre 200 obiettivi con la prima edizione del programma, sostenendo giovani imprenditori e professionisti nella creazione di nuove attività che consentiranno loro di poter restare a lavorare e guadagnare nel proprio territorio, si legge nella nota inviata alla Stampa.
Ad annunciarlo è il consigliere delegato dal sindaco Clemente Mastella allo sportello "Io Resto al Sud" e ai rapporti con Invitalia, Maria Carmela Mignone (foto).
"Ricordo - ha aggiunto - che, con l'entrata in vigore del Decreto Coesione, si aprono nuove opportunità per i giovani tra i 18 e i 35 anni: voucher fino a 40.000 euro (50.000 euro se digitali o green), contributi a fondo perduto fino al 75%, formazione e tutoraggio gratuiti.
Il successo della prima edizione conferma la vitalità dei nostri giovani.
Ora Benevento ha l'occasione di crescere ancora, valorizzando creatività e competenze sul territorio".
|
|