Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2715 volte

Benevento, 04-09-2025 12:30 ____
Lo sportello "Io Resto al Sud" del Comune di Benevento ha raggiunto oltre 200 obiettivi con la prima edizione del programma
Sostenuti giovani imprenditori e professionisti nella creazione di nuove attivita' che consentiranno loro di poter restare a lavorare e guadagnare nel proprio territorio
Redazione
  

Lo sportello "Io Resto al Sud" del Comune di Benevento ha raggiunto oltre 200 obiettivi con la prima edizione del programma, sostenendo giovani imprenditori e professionisti nella creazione di nuove attività che consentiranno loro di poter restare a lavorare e guadagnare nel proprio territorio, si legge nella nota inviata alla Stampa.
Ad annunciarlo è il consigliere delegato dal sindaco Clemente Mastella allo sportello "Io Resto al Sud" e ai rapporti con Invitalia, Maria Carmela Mignone (foto).
"Ricordo - ha aggiunto - che, con l'entrata in vigore del Decreto Coesione, si aprono nuove opportunità per i giovani tra i 18 e i 35 anni: voucher fino a 40.000 euro (50.000 euro se digitali o green), contributi a fondo perduto fino al 75%, formazione e tutoraggio gratuiti.
Il successo della prima edizione conferma la vitalità dei nostri giovani.
Ora Benevento ha l'occasione di crescere ancora, valorizzando creatività e competenze sul territorio".

comunicato n.172956



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 702383408 / Informativa Privacy