| Benevento, 20-08-2025 12:35 |
____ |
|
"Gioco di Specchi" e' il debutto letterario di Claudio Masci
|
|
|
|
Redazione |
| |
Una raccolta che non si limita a raccontare storie ma a metterti davanti al riflesso più disturbante della realtà: "Gioco di Specchi", il debutto letterario di Claudio Masci, è disponibile in formato cartaceo e digitale.
"Dieci racconti, di cui uno è ambientato a Benevento, dieci mondi che scivolano tra horror, fantascienza e thriller psicologico.
"Gioco di Specchi" - si legge nella nota inviata alla Stampa - è un viaggio letterario che deforma i confini della percezione, trascina il lettore in scenari surreali e lo costringe a guardarsi dentro, fino a non riconoscersi più.
Con "Gioco di Specchi", Claudio Masci invita i lettori a compiere un viaggio dentro mondi dove nulla è come sembra, e lo specchio della realtà restituisce immagini contorte, ambigue, profondamente disturbanti. In queste dieci storie sospese tra horror, fantascienza e thriller psicologico, l’ignoto si insinua nella quotidianità e la trasforma in un labirinto in cui la logica smette di valere.
Sovrannaturale, tecnologia, memoria, desiderio e identità si intrecciano in racconti che sfidano la percezione, destrutturano il concetto di verità e accompagnano il lettore in un'esperienza emotiva che è tanto affascinante quanto destabilizzante.
Il libro è impreziosito dalla prefazione di Ovidio Assonitis, produttore, sceneggiatore e regista cult del cinema horror".
|
|