Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1004 volte

Benevento, 01-08-2025 12:40 ____
E' stato posto sotto sequestro preventivo l'autolavaggio di via Torre della Catena dove e' avvenuto un grave infortunio sul lavoro
Tale misura e' scattata a seguito degli accertamenti condotti dalla Polizia Municipale e dal Servizio di tutela della salute negli ambienti di lavoro dell'Asl
Redazione
  

E' stato posto sotto sequestro preventivo l'autolavaggio di via Torre della Catena a Benevento dove è avvenuto un grave infortunio sul lavoro.
Tale misura è scattata a seguito degli accertamenti condotti dalla Polizia Municipale e dal Servizio di tutela della salute negli ambienti di lavoro dell'Asl che hanno riscontrato carenze urbanistiche e irregolarità in materia d'igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.
L'episodio ha visto un dipendente, si parla dello stesso titolare dell'esercizio, essere investito da un'autovettura in manovra all’interno dell'area di servizio, successivamente finita sulla carreggiata.
Il lavoratore, soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale "Rummo" dove è ancora ricoverato.
Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti immediatamente sul posto, hanno effettuato i rilievi tecnici e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.
Le attività istruttorie sono ancora in corso, in coordinamento con gli enti preposti alla vigilanza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, al fine di accertare eventuali responsabilità.

comunicato n.172393



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 700848506 / Informativa Privacy