| 
      
        | Benevento, 03-09-2024 15:57 | ____ |  |  
        | Basket, femminile, Serie C: Al via la preparazione della Cestistica Benevento che si radunera' sotto la guida dei tecnici De Martino e Rotondi |  |  |  
        | Redazione |  
        |  |  
        |   Al via la preparazione della squadra femminile di Serie C della Cestistica Benevento, che si radunerà al nuovo Pala Miwa sotto la guida di Gigi De Martino e Nicola Rotondi.
 Il roster è un mix di esperienza e gioventù, composto da veterane e promesse del settore giovanile, tutte rigorosamente beneventane.
 Tra le veterane, troviamo Alessia Manganiello, Claudia Sandullo, Arianna Musto e il ritorno di Teresa Melito.
 Le giovani Under 19 Emma Zambottoli, Chiara Saccomanno, Chiara Pasquariello, Martina Zotti, e Francesca Pia Vitillo completano la squadra.
 La società è fermamente decisa a promuovere la crescita delle giovani atlete, includendo anche ragazze più giovani come Rossella Molinaro (classe 2008), Cristina Frangito e Celeste Toro (classe 2009).
 "Tutte le giovani - si legge nella nota inviata alla Stampa - avranno l'opportunità di allenarsi al fianco delle più esperte, favorendo un ambiente di crescita e sviluppo.
 Il raduno, gli allenamenti e le partite casalinghe della squadra si terranno presso il nuovo Pala Miwa, che diventa così il punto di riferimento anche per la nostra squadra femminile.
 Auguriamo a tutte le nostre atlete un'ottima stagione, ricca di successi e crescita personale e sportiva".
 |  |