Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 544 volte

Benevento, 07-07-2024 17:20 ____
Maria Cavuoto Esposito, presidente uscente del Club Inner Wheel, ha affidato il suo mandato a Pasqualina, Pina, Ciaburri, presidente eletto
Nel porgere il saluto il presidente uscente ha ricordato con orgoglio i molti service realizzati nel corso dei due anni del suo mandato
Redazione
  

Maria Cavuoto Esposito, presidente uscente del Club Inner Wheel, ha affidato il suo mandato a Pasqualina (Pina) Ciaburri, presidente eletto.
Un folto pubblico ha partecipato alla cerimonia, alla presenza di autorità innerine e rotariane e dai rappresentanti di enti e associazioni della città.
"Nel porgere il saluto, il presidente Maria Cavuoto - si legge nella nota inviata alla Stampa - ha ricordato con orgoglio i service realizzati nel corso dei due anni del suo mandato.
Si tratta di service importanti ed utili che onorano la ultra quarantennale presenza di questo Club nel territorio sannita.
L'amore per la città e la solidarietà per i "più deboli" sono stati i principi che hanno ispirato questi due anni di presidenza.
Tra le attività più significative il presidente ha ricordato il progetto "Legger per evadere" destinato alle detenute del carcere, che ha visto un gruppo di socie e anche alcune scrittrici visitare periodicamente le detenute per incontri di lettura.
Ancora, il progetto che ha consentito di ottenere tanti computer rigenerati da destinare ad alcune scuole selezionate.
E' stata inoltre ricordata la collaborazione ultra ventennale con "Oltre gli Ostacoli", associazione che raggruppa atleti disabili che conseguono ottimi risultati nelle competizioni regionali di categoria.
Infine, il service più importante, studiato ed organizzato dal presidente da tempo ma realizzato soltanto negli ultimi giorni con la sottoscrizione della convenzione tra il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ed il presidente dell'Inner Wheel Club di Benevento con la quale l'associazione "adotta" la fontana Flans Te Alo.
Con questa convenzione Inner Wheel Club di Benevento si impegna ad eseguire interventi di cura, decoro e valorizzazione del bene e dell'area dove è ubicata la storica Fontana.
Al termine del discorso, il presidente commosso, dopo i rituali saluti e ringraziamenti, ha consegnato il "collare" al neo presidente Ciaburri assicurandogli vicinanza e amicizia.
Ciaburri ha ringraziato ed ha salutato le Socie e i presenti, con la promessa di proseguire con impegno e dedizione nel solco della gloriosa tradizione del Club".  

comunicato n.164938



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 475774947 / Informativa Privacy