Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 607 volte

Benevento, 05-07-2024 14:04 ____
Servizi mirati al contrasto del fenomeno illegale relativo alla presenza dei parcheggiatori abusivi
Sono stati posti in essere dalla Polizia Municipale. In occasione della festa patronale della Madonna delle Grazie, due persone sono state allontanate mentre una terza e' stata fermata e identificata perche' sorpresa ad esercitare tale attivita'
Redazione
  

La Polizia Municipale di Benevento, agli ordini del comandante Pasquale Pugliese, nell'ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio, ha disposto dei servizi mirati al contrasto del fenomeno illegale relativo alla presenza dei parcheggiatori abusivi, che desta notevole preoccupazione sociale e che hanno riguardato le principali aree urbane dove più spesso viene segnalata la presenza di chi esercita questa attività.
In particolar modo, in occasione della festa patronale della Madonna delle Grazie, due persone sono state allontanate mentre una terza è stata fermata e identificata perché sorpresa ad esercitare l'attività di parcheggiatore abusivo.
Nei suoi confronti è stata elevata sanzione ai sensi dell'articolo 7 comma 15 bis del Codice della Strada.
E' stato, altresì, emesso ordine di allontanamento con il consequenziale deferimento all'autorità giudiziaria trattandosi di un soggetto recidivo.
Il comandante Pugliese ha assicurato ulteriori e specifici controlli in diverse aree della città, anche in borghese, finalizzati alla repressione di tali gravi condotte illecite.

comunicato n.164909



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 475772855 / Informativa Privacy