Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 243 volte

Benevento, 11-06-2024 14:49 ____
Francesco Maria Rubano, deputato e vice segretario regionale di Forza Italia, commenta il voto nel Sannio per il rinnovo del Parlamento Europeo
Orgoglioso e felice per i risultati del mio partito in provincia di Benevento che diventa la provincia piu' azzurra della Campania, raggiungendo il 16,58%, un risultato entusiasmante che premia il grande impegno sul territorio
Redazione
  

Francesco Maria Rubano (foto), deputato e vice segretario regionale di Forza Italia, commenta il voto nel Sannio per il rinnovo del Parlamento Europeo.
"Orgoglioso e felice - scrive - per i risultati del mio partito in provincia di Benevento che diventa la provincia più azzurra della Campania, raggiungendo il 16,58%, un risultato entusiasmante che premia il grande impegno sul territorio.
Rispetto alle politiche abbiamo incrementato il dato provinciale di oltre il 36%, registrando primati assoluti  in molti Comuni e conquistiamo il secondo posto nella classifica provinciale dopo Fdi.
Ringrazio tutti gli elettori che hanno riposto fiducia nel nostro progetto e nel nostro partito che, sotto la guida di Antonio Tajani, raggiungerà risultati sempre più entusiasmanti.
Rivolgo i migliori auguri al segretario regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, per la sua ottima affermazione elettorale ma soprattutto ringrazio il nostro leader Tajani che ha raggiunto un risultato straordinario, sapendo guidare con saggezza e determinazione il partito verso una vittoria meritata.
Avanti così, dalla parte del territorio e dei cittadini".

comunicato n.164475



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 469806444 / Informativa Privacy