Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 171 volte

Benevento, 21-11-2023 15:08 ____
La dirigenza dell'Asl convoca la Fp Cgil di Benevento sulle problematiche del settore
Il Sindacato revoca il sit-in previsto per il prossimo 23 novembre
Redazione
  

A seguito della convocazione da parte della dirigenza dell'Asl di Benevento, si è tenuto un incontro congiunto con la Fp Cgil di Benevento.
All'incontro per l'Asl di Benevento sono stati presenti il direttore amministrativo Esposito, il rup De Toma e il responsabile della Centrale Operativa 118, Pedicini; per la Fp Cgil di Benevento, il coordinatore provinciale Sanità, Privata Taddeo, e la Rsa De Ioanni.
"Dopo ampia discussione - si legge nella nota inviata alla Stampa - sono state accolte le richieste sollevate dalla Fp Cgil inerenti alle questioni, come l'adeguamento contrattuale, buoni pasti, per tutti i dipendenti.
Mentre resta da definire la questione sul premio incentivante e altre questioni inerenti al servizio di emergenza-urgenza.
Per queste tematiche, la direzione dell'Asl ha rassicurato che, a breve, sarà convocato un tavolo tecnico con tutti gli attori, per dirimere tutte le questioni.
Con la certezza, che a breve si possa risolvere tutte le questioni rivendicate, e grazie alla tenacia con la quale la Fp Cgil ha da molto tempo sostenuto l'accordo siglato nel mese di marzo scorso con Ats.
Finalmente si può essere fiduciosi e che, con l'imminente convocazione, si potrà ottenere il massimo del risultato e, pertanto, si ritiene opportuno annullare il sit-in previsto per giovedì prossimo, 23 novembre".

comunicato n.160617



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 369853776 / Informativa Privacy