Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 140 volte

Benevento, 21-11-2023 09:18 ____
La rassegna "Obiettivo T" prosegue il suo percorso con l'arrivo di Gianfelice Imparato e Alessandra D'Ambrosio
Venerdi' prossimo, 24 novembre, torna ad aprirsi il sipario al Teatro Mulino Pacifico con la commedia "La felicita'"
Redazione
  

Venerdì prossimo, 24 novembre, alle 20.30, torna ad aprirsi il sipario al Mulino Pacifico per il terzo appuntamento di "Obiettivo T", storica stagione teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, con il coordinamento artistico di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia, giunta quest'anno alla sua trentesima edizione.
La rassegna prosegue il suo percorso con l'arrivo, sul palcoscenico, di Gianfelice Imparato e Alessandra D'Ambrosio che porteranno in scena "La felicità", commedia per due personaggi di Eric Assous, drammaturgo e sceneggiatore francese, prodotta dalla Compagnia "I due della città del sole".
Si tratta di un unico atto teatrale della durata di circa 90 minuti, suddiviso in cinque quadri, diretto dallo stesso Imparato, attore napoletano di tradizione teatrale diventato negli ultimi anni uno dei volti più interessanti del cinema italiano contemporaneo, dove si diletta in diverse interpretazioni, tra cui alcune memorabili in film rilievo come "Il divo" di Sorrentino oppure "Gomorra" di Garrone.
Questa la trama della commedia che andrà in scena: "Luisa e Alessandro, non più giovani, dopo il loro primo incontro hanno passato la notte insieme.
Al risveglio si trovano ad affrontare le tipiche insicurezze di chi non sa se la loro prima colazione sia l’inizio di un rituale che condivideranno nel tempo o l’epilogo di un incontro casuale.
Di questi momenti ne hanno vissuti tanti. Luisa è separata e Alessandro è in attesa di divorzio ed ha anche tre figlie.
In un susseguirsi di bugie, colpi di scena e situazioni paradossali, Eric Assous, in questa pièce estremamente divertente, riesce a descrivere perfettamente l’amore dopo gli “anta”: credono ancora che in un rapporto di coppia possono trovare la felicità?"
Il biglietto d'ingresso al costo di 12euro è acquistabile su TicketOnLine - Azzurro Service, nei punti vendita Azzurro Service autorizzati a Benevento e consultabili attraverso il sito (www.azzurroservice.net) oppure al botteghino del Mulino Pacifico a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, previa disponibilità.

comunicato n.160597



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 369849061 / Informativa Privacy