Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1898 volte

Benevento, 19-11-2023 19:35 ____
Giudice d'eccezione delle esibizioni degli allievi di scuole di danza l'insegnante di "Amici" di Maria De Filippi, Garrison Rocelle
Al Teatro Romano c'e' stata invece l'esibizione della Banda Musicale Giovanile Anbima Campania. In citta' e' giunta in serata anche la nazionale degli attori che domani affrontera' in una partita di beneficenza quella dei giornalisti
Nostro servizio
  

Giornata movimentata questo pomeriggio quanto ad attività spettacolari che si sono svolte in città.
Ad aprire il susseguirsi degli eventi, la seconda giornata di un weekend dedicato alla danza a cui hanno preso parte ieri Klaudia Pepa ed oggi il simpaticissimo Garrison Rocelle (nella foto di apertura è a destra), noto ai più per essere uno degli insegnanti di Danza del seguitissimo programma "Amici" di Maria De Filippi.
Garrison ha fatto da giudice alle esibizioni delle varie scuole di danza invitate all'evento. Ovviamente piccoli danzatori accompagnati dai genitori hanno fatto la differenza.
A seguire al Teatro Romano c'è stata la esibizione della Banda Musicale Giovanile Anbima Campania diretta da Leonardo Quadrini.
In verità i pochi e stoici spettatori hanno assaporato, si fa per dire, i primi rigori dell'autunno avanzato peraltro in un orario in cui il tiepido sole, che pure c'è stato per tutta la giornata, avrebbe potuto mitigare l'aria rigida ma parliamo di un sole che oramai era tornato a riposarsi prima di rialzarsi nuovamente domattina visto che l'appuntamento con l'orchestra era stato fissato per le 17.00.
Soddisfatto comunque il già direttore Ferdinando Creta che ancora una volta ha visto il suo gioiello, il Teatro Romano, riempirsi di tanti giovani musicisti.
In tarda sera c'è stata anche la cena che avrebbero dovuto raccogliere fondi da devolvere in beneficenza con rappresentanti della Nazionale Attori che domattina, alle 10.30, scenderà in campo per disputare un incontro di calcio contro i componenti del Circolo Sportivo Rai in una partita di solidarietà organizzata da Sos Villaggi dei Bambini.

 

 

 

 

 

comunicato n.160570



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 369978986 / Informativa Privacy