Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 348 volte

Benevento, 18-11-2023 11:48 ____
Siamo un po' spaventati dalla notizia clamorosa che il Pd e' alle prese con l'elaborazione di una "nuova idea di citta'"
Anche perche' noi abbiamo bene in mente la citta', senza troppe idee e con molti guai, che abbiamo ereditato, afferma Giovanni Zanone
Redazione
  

Il consigliere comunale e responsabile politico della segreteria del sindaco Mastella, Giovanni Zanone (foto), ha replicato all'intervento del Pd che, in una nota, aveva fatto il punto della situazione al termine del secondo anno di consiliatura dell'Amministrazione comunale.
"Siamo un po' spaventati - scrive - dalla notizia clamorosa che il Pd è alle prese con l'elaborazione di una "nuova idea di città".
Anche perché noi abbiamo bene in mente la città, senza troppe idee e con molti guai, che abbiamo ereditato.
I conti pubblici sconquassati tanto da costringerci al dissesto, un'orrenda gru al centro della città, l'ex Malies incompiuto e ipotecato, zero fondi e zero progetti seri per il sistema di depurazione, non un solo piano per l'impiantistica rifiuti, siti di pregio abbandonati al loro destino (basti pensare all’Hortus Conclusus), una città dei teatri con tutti i teatri chiusi, l'azienda pubblica di trasporto condannata al fallimento, poche idee e scarsi investimenti per portare il nostro sistema produttivo a esplorare le nuove frontiere, finte inaugurazioni senza collaudo, contrade e aree rurali prive perfino dei numeri civici, come nemmeno in epoca post-unitaria.
Questa è la città che il Pd ha lasciato e questi sono solo i maggiori dei guai che abbiamo, tutti, affrontato e risolto.
Mentre pensano ad un'altra idea di città, non si dimentichino di ciò che hanno disfatto.
Noi intanto le idee le abbiamo chiare: la città che cresce e che guarda al futuro è già quella a cui l'Amministrazione Mastella sta lavorando".

comunicato n.160544



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 369982953 / Informativa Privacy