Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7141 volte

Benevento, 01-02-2011 12:39 ____
Pamela Mirra arricchisce il suo percorso accademico con un Master alla "Bocconi"
Lo ha conseguito con il massimo dei voti: 110 e la lode e ciò le è valso a tenere il Discorso a nome dell'Aula
Redazione
  

La nostra collega Pamela Mirra sbalordisce ancora per il suo percorso accademico che da qualche giorno si è arricchito anche di un Master in "Organizzazione e Personale 2010" conseguito con il voto di 110 e lode presso l'Università Commerciale "Luigi Bocconi" di Milano.
Ed è toccato proprio a Pamela, essendo stata l'unica del suo pur qualificato corso, ad aver ottenuto la lode, a tenere il Discorso a nome dell'Aula.
In tutto questo tempo, malgrado la lontananza da Benevento ed il forte impegno nello studio, Pamela Mirra non ha mancato di continuare ad inviarci i suoi articoli per "Gazzetta" relativamente alla Volley Femminile, e di tanto la ringraziamo.
Ad assistere alla cerimonia conclusiva del Master, a Milano, è andata la mamma di Pamela, Gerarda Liberatore assieme a due sue cugine Mariantonietta e Francesca Soricelli (il papà Antonio, e la sorella Marica, dovendo accudire la vecchina di casa, la nonna, hanno dovuto sacrificarsi).
A Pamela noi tutti di "Gazzetta" facciamo giungere un forte abbraccio nell'attesa e nella speranza di riaverla ancora un po' di tempo tra noi.






                                          

comunicato n.26225




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 402133502 / Informativa Privacy