Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5375 volte

Benevento, 31-01-2011 12:57 ____
Antonella Pepe è il nuovo coordinatore del Partito Democratico di Apice
E' stata eletta dagli iscritti alla presenza del garante provinciale Gianpiero Marrone
Redazione
  

L'Ufficio Stampa del Partito Democratico sannita ha reso noto che Antonella Pepe è il nuovo coordinatore del Pd di Apice.
E' stata eletta dagli iscritti alla presenza di Gianpiero Marrone, quale garante provinciale, Sabatino Cecere (consigliere provinciale, nonché reggente del circolo), del consigliere comunale Maria Antonietta D'Oro e del segretario provinciale dei Giovani Democratici, Lorenzo Antinora..
Con lei sono stati scelti anche i componenti del direttivo: Giovanni Panarese, Rachele Pepe, Giovanni Russo, Adele Iacoviello, Luigi Iorio, Silvia Rosato, Antonio Martori, Ilaria Albanese, Aurelio Nardone, Antonietta Romano, Giovanni Palermo, Antonella Polvere, Raffaele Farella, Nicolina Martori, Amedeo Sgueglia, Antonietta Pesaturo, Nino Basile, Valentina Palermo e Prisco De Bellis.
"Quando si costituisce un Circolo politico - ha commentato Erasmo Mortaruolo segretario provinciale del Pd - è sempre un fatto positivo, perché vuol dire che cresce l'attenzione verso la politica e l'impegno sociale e culturale per il proprio comune e per il proprio paese.
Rivolgo dunque gli auguri di buon lavoro alla dirigenza del circolo di Apice, agli iscritti e simpatizzanti che, sono sicuro, faranno accrescere ancor di più il Partito Democratico"

comunicato n.26175




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401611662 / Informativa Privacy