Arechi Biele, figliolo del direttore del periodico "Benevento", Achille, ha completato il suo percorso universitario conseguendo, presso la Facoltà di Scienze dell'Università degli Studi del Sannio, la laurea specialistica in Scienze
Geologiche, contemporaneamente alla sua fidanzata Elvi Verlengieri, anche lei laureatasi in Scienze Geologiche presso la stessa facoltà .
Arechi ha discusso la tesi in Petrografia applicata dal titolo "Analisi archeometriche su campioni di ceramica greca da Pian della Sirena (Cz)", relatore Celestino Grifa, correlatore Alessio Langella, conseguendo come valutazione finale 103/110.
Più brava la fidanzata Elvi, che si è invece laureata con 110/110, discutendo la tesi in Mineralogia dal titolo "Caratterizzazioni mineropetrografiche di affioramenti di ignimbrite campana (39.000 BP) in provincia di Avellino", relatore Alessio Langella, correlatore Celestino Grifa.
Ad Arechi Biele, al papà Achille ed alla mamma Tullia Simeone ed ai fratelli Alvise, Adolfo e Aldo gli auguri più sinceri per il brillante risultato accademico conseguito anche da parte di tutta la redazione di "Gazzetta di Benevento".
Parimenti vivissimi auguri facciamo giungere, assieme alla nostre felicitazioni, alla fidanzata Elvi Verlengieri, al papà  Italo ed alla mamma Isabella Sateriale, ai fratelli Herman e Ivan.
|