Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 56 volte

Benevento, 21-02-2026 15:41 ____
Calcio, Serie C: Affida ai social l'esterno del Benevento Pierluigi Simonetti le sue sensazioni dopo l'intervento al ginocchio destro
Ora inizia un nuovo percorso, fatto di lavoro, pazienza e sacrificio. Non vedo l'ora di tornare a fare cio' che amo
Redazione
  

Ha affidato ad un post sui social le sue sensazioni dopo l'intervento, effettuato dal dottor Ramon Cugat a Barcellona, al ginocchio destro per un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore, Pierluigi Simonetti.
"L'operazione è andata bene - scrive - voglio ringraziare di cuore tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni: ogni messaggio, ogni parola e ogni gesto d’affetto hanno significato tantissimo per me.
Un grazie speciale al dottor Ramon Cugat e a tutto il suo staff: fin dal primo momento mi hanno fatto sentire come a casa, dimostrando grande professionalità e umanità.
Un ringraziamento speciale va anche al Benevento Calcio e a ogni singola persona che ne fa parte, per la vicinanza, il supporto e l'affetto dimostrato. 
Ora inizia un nuovo percorso, fatto di lavoro, pazienza e sacrificio.
Non vedo l'ora di tornare a fare ciò che amo, per me e per la squadra. A presto".

comunicato n.176284




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 739440599 / Informativa Privacy