Personale del Corpo di Polizia Municipale di Benevento e' intervenuto in via Vetrone a seguito di un incidente stradale con feriti
I primi rilievi hanno evidenziato che uno dei conducenti dei due veicoli coinvolti si era allontanato senza prestare soccorso e senza mettersi a disposizione dell'autorita'
Redazione
Personale del Corpo di Polizia Municipale di Benevento è intervenuto in via Vetrone a seguito di un incidente stradale con feriti.
Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato la presenza di un solo motoveicolo coinvolto e del conducente accanto ad esso; il passeggero era già stato trasportato dal personale sanitario del 118.
I primi rilievi hanno evidenziato che il veicolo di controparte si era allontanato senza prestare soccorso e senza mettersi a disposizione dell'autorità.
Grazie alle indagini rapide e al supporto della Stazione dei Carabinieri di Cautano, gli agenti sono riusciti a individuare l'autore nel territorio di Campoli del Monte Taburno.
L'uomo è stato identificato e denunciato all'autorità giudiziaria di Benevento per fuga e omissione di soccorso, mentre il mezzo coinvolto è stato sottoposto a sequestro penale.
La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione.
comunicato n.176280
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 739440597 / Informativa Privacy