Alberto Signori ci scrive sulla vicenda di piazza Risorgimento resa non praticabile al parcheggio senza darne nessuna comunicazione all'utenza
Non mi capita spesso di condividere i suoi commenti, ma questa volta devo riconoscere che ha usato il termine piu' adatto per definire l'incapacita' dei nostri amministratori: "Ciucciaggine!"
Redazione
Alberto Signori ci scrive sulla vicenda di piazza Risorgimento resa non praticabile al parcheggio senza darne nessuna comunicazione all'utenza.
"Gentile direttore - si legge - non mi capita spesso di condividere i suoi commenti ma questa volta devo riconoscere che ha usato il termine più adatto per definire l’incapacità dei nostri amministratori: "ciucciaggine!"
Questa virtù si accompagna spesso alla "strafottenza" (mi scuso per la volgarità) perché, occupando ruoli importanti senza alcun merito, se non la fedeltà al principe, pensano di potersi permettere qualunque cosa.
Non sentono quindi neanche il bisogno di giustificarsi e chiedere scusa. Tanto a Benevento tutto sembra cadere rapidamente nel dimenticatoio.
Purtroppo mi sono convinto che questi sono gli amministratori che ci meritiamo!
E intanto le strade cittadine diventano sempre più impercorribili e il verde sempre più abbandonato e il sindaco inaugura piazzali".
comunicato n.176269
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 739360124 / Informativa Privacy