Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 60 volte

Benevento, 18-02-2026 14:01 ____
Clemente Mastella ha annunciato di aver avuto un incontro telefonico con il direttore dell'Azienda Sanitaria Locale, Tiziana Spinosa
L'oggetto e' stato il trasferimento del centro di salute mentale Asl da Airola a Puglianello
Redazione
  

Clemente Mastella ha annunciato di aver avuto un incontro telefonico con il direttore dell'Azienda Sanitaria Locale, Tiziana Spinosa, circa il trasferimento del centro di salute mentale Asl da Airola a Puglianello
"In qualità di presidente del Comitato dei sindaci dell'Asl e a seguito di sollecitazioni che mi sono pervenute da numerosi amministratori caudini, per evitare scippi e impedire che lo spostamento diventi irreversibile - scrive Mastella - ho avuto il colloquio.
Spinosa ha condiviso l'esigenza che il popoloso comprensorio della Valle Caudina non perda un presidio di tale importanza e utilità sociale.
Tuttavia mi ha garantito che non c'è stata delocalizzazione ma una decisione dipesa dall'assenza delle idonee condizioni igienico-sanitarie dell'immobile.
Se e quando l'amministrazione comunale di Airola ripristinerà le condizioni igieniche o proporrà un'alternativa adeguata, il Centro potrà tornare ad Airola".

comunicato n.176210




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 738804365 / Informativa Privacy