Il segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, ha nominato Ornella De Sisto responsabile provinciale del Dipartimento Ambiente
Sono particolarmente grata per questa nomina che riconosce un impegno coltivato negli anni ha dichiarato l'incaricata
Redazione
Il segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, ha nominato Ornella De Sisto (foto), responsabile provinciale del Dipartimento Ambiente, Energia e Protezione Civile.
Nel ringraziare per la nomina, De Sisto ha dichiarato: "Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a Rubano per la fiducia accordatami con il conferimento dell'incarico.
Sono particolarmente grata per questa nomina che riconosce un impegno coltivato negli anni.
Mi sono sempre dedicata con convinzione ai temi della Protezione Civile e ho sempre avuto a cuore le questioni legate allo sviluppo sostenibile, maturando in questi ambiti competenze specifiche e una profonda sensibilità.
Accolgo questo incarico con senso di responsabilità e con la volontà di mettere a disposizione della comunità l’esperienza acquisita, contribuendo alla tutela del territorio, al rafforzamento dei sistemi di prevenzione e alla promozione di politiche ambientali ed energetiche orientate al futuro.
Rinnovo il mio ringraziamento a Rubano per la stima dimostrata e per l'opportunità di poter servire il territorio ed il partito con dedizione e spirito di collaborazione".
"Ad Ornella De Sisto vanno i miei migliori auguri di buon lavoro - ha commentato Rubano - certo che saprà svolgere questo incarico con competenza, contribuendo a rafforzare l'azione di Forza Italia sui temi strategici della tutela ambientale, dell'energia e della protezione civile".
comunicato n.175978
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 735959578 / Informativa Privacy