Fernando Errico e' stato designato quale componente della Quinta, Settima ed Ottava Commissione in Consiglio regionale
E' stato anche eletto nell'Ufficio di Presidenza con il ruolo di segretario della VII Commissione Ambiente
Redazione
Il consigliere regionale sannita di Forza Italia, Fernando Errico (foto), è stato designato quale componente della Quinta Commissione (Sanità e Sicurezza Sociale), Settima Commissione (Ambiente, Energia, Protezione Civile) e Ottava Commissione (Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo).
Contestualmente, Errico è stato eletto nell'Ufficio di Presidenza con il ruolo di segretario della VII Commissione Ambiente".
"Accolgo questi incarichi con grande senso di responsabilità e spirito di servizio", ha dichiarato.
"Si tratta di commissioni centrali per il presente e il futuro del Sannio, territorio che necessita di risposte concrete su sanità, tutela ambientale, sviluppo sostenibile e utilizzo efficace delle risorse comunitarie.
In particolare, il ruolo nell'Ufficio di Presidenza della Commissione Ambiente rappresenta un'opportunità importante per incidere su temi strategici come la protezione del territorio, l'energia, la prevenzione del rischio idrogeologico e la difesa dell'ambiente, questioni che riguardano direttamente la qualità della vita dei cittadini".
Il consigliere regionale di Forza Italia ha inoltre sottolineato l'impegno a mantenere un costante dialogo con amministratori locali, istituzioni, associazioni di categoria e cittadini.
"Il mio lavoro in Consiglio regionale - ha concluso - sarà improntato all'ascolto e alla concretezza, con l'obiettivo di portare nelle sedi istituzionali le istanze del Sannio.
Ringrazio il gruppo di Forza Italia per la fiducia accordata.
Lavorerò con determinazione per contribuire a politiche serie, responsabili e orientate allo sviluppo, nel rispetto delle competenze istituzionali e nell'interesse esclusivo dei cittadini".
comunicato n.175961
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 735783241 / Informativa Privacy