Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 181 volte

Benevento, 05-02-2026 09:29 ____
Siamo convinti che faremo un buon risultato eleggendo anche questa volta due consiglieri provinciali
E' quanto ha affermato Francesco Maria Rubano a margine della riunione del Comitato provinciale che ha definito le candidature
Redazione
  

Si è riunita nella sede provinciale di Forza Italia, la segreteria provinciale del partito azzurro, sotto la guida del segretario provinciale Francesco Maria Rubano.
All'ordine del giorno, la definizione delle candidature in vista delle prossime elezioni del Consiglio provinciale, in programma il 28 febbraio.
"Dopo un'articolata e approfondita relazione introduttiva del segretario provinciale - si legge nella nota inviata alla Stampa - i componenti dell'esecutivo, hanno indicato quali candidati il sindaco di Airola, Vincenzo Falzarano, e il sindaco di Ponte, Antonello Caporaso.
Con una successiva votazione, anch'essa unanime, è stato inoltre conferito a Rubano ampio mandato per individuare altri tre candidati che completeranno la lista "Unione dei Moderati", composta da Forza Italia e Fratelli d'Italia.
Nel corso della riunione è stata poi svolta un'analisi sull'organizzazione delle attività programmatiche ed elettorali che vedranno protagonisti gli amministratori locali e l’intera dirigenza del partito.
A coordinare la macchina organizzativa elettorale saranno i consiglieri provinciali uscenti Vincenzo Fuschini e Anna Iachetta, che, nel rispetto del principio di rotazione che ha sempre contraddistinto l'azione di Forza Italia a livello provinciale, hanno scelto di cedere il testimone.
La segreteria ha espresso un sentito ringraziamento ai consiglieri uscenti per la fedeltà dimostrata a Forza Italia e per l’impegno costante e generoso profuso in questi anni. Il lavoro svolto da Vincenzo Fuschini e Anna Iachetta, è stato sottolineato, rappresenta un punto di riferimento e un faro per il futuro dell’azione politica e amministrativa del partito sul territorio".
A margine della riunione, il segretario provinciale, Francesco Maria Rubano ha dichiarato: "Siamo convinti che faremo un buon risultato, eleggendo anche questa volta due consiglieri provinciali.
Forza Italia si presenta a questo appuntamento con una squadra forte, credibile e radicata nel territorio, pronta a rappresentare al meglio le istanze delle comunità locali".
 

comunicato n.175945




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 735771902 / Informativa Privacy