Il coducente di una Fiat Panda perde il controllo della propria autovettura e finisce in un dirupo profondo circa venti metri
Nell'impatto il passeggero un 38enne e' morto mentre l'autista un 37enne e' rimasto gravemente ferito
Redazione
Un grave incidente è avvenuto lungo la Strada Provinciale 213, nel tratto compreso tra Limatola e Castel Morrone, in provincia di Caserta.
Per cause in corso di accertamento, il conducente di una Fiat Panda ha perso il controllo dell'autovettura che è uscita dalla carreggiata per poi precipitare in un burrone profondo circa venti metri.
Nell'impatto, il passeggero, un 38enne originario di Maddaloni, ha perso la vita mentre lo stesso autista, un 37enne di Caserta, a causa delle gravi ferite riportate, è stato trasportato all'Ospedale "Rummo" di Benevento.
Complesse sono state le operazioni di recupero del veicolo e con esso delle persone coinvolte tanto da richiedere l'intervento delle squadre del nucleo Speleo Alpino Fluviali (Saf) dei Vigili del Fuoco.
Con loro sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese, i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio che hanno svolto i rilievi e avviato le indagini del caso.
comunicato n.175866
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 734797335 / Informativa Privacy