Ritardi nel pagamento degli stipendi ai dipendenti di Trotta Bus
I chiarimenti forniti dall'assessore comunale ai Trasporti, Luigi Ambrosone
Redazione
L'assessore comunale ai Trasporti, Luigi Ambrosone, ha fornito dei chiarimenti sui ritardi nel pagamento degli stipendi dei dipendenti di Trotta Bus.
"Dal 9 dicembre al 22 gennaio scorsi - scrive - il Comune di Benevento ha corrisposto a Trotta bus 900mila euro, comprensivi del rateo contratto di servizi Tpl di novembre 2025, comprese i servizi cimiteriali per le giornate dei defunti e i servizi per contrade fino a settembre 2025: da parte dell'Amministrazione massimo rigore, massima tempestività e nessuna inadempienza.
Tuttavia, per il pagamento del salario di gennaio, si è verificato un quiproquò sulla visualizzazione materiale da parte della società Trotta che aveva confuso i conti bancari a lei intestati rispetto all'accredito bancario fatto correttamente dal Comune di Benevento.
Dopo approfondimenti tecnici, il problema si è risolto e Trotta ha riscontrato che le somme sono state materialmente erogate dal Comune.
L'azienda ha garantito, che subito dopo delle semplici operazioni di trasferimento liquidità sul conto bancario, gli stipendi saranno erogati tra le giornate odierna o al massimo di domani 29 gennaio".
comunicato n.175776
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 733462112 / Informativa Privacy