Si e' tinto di bronzo il fine settimana dell'Asd Olimpic Judo Center Telese Terme
L'atleta Domenico Di Paola ha siglato un'impresa sportiva di assoluto rilievo conquistando il terzo posto
Redazione
Si è tinto di bronzo il fine settimana dell'Asd Olimpic Judo Center Telese Terme.
Al prestigioso 1° Trofeo "Città di Veroli", tappa fondamentale del circuito Trofeo Italia Fijlkam dedicata alle classi Cadetti e Junior, l’atleta Domenico Di Paola ha siglato un'impresa sportiva di assoluto rilievo conquistando il terzo posto.
In un Pala Coccia gremito e vibrante di adrenalina, Di Paola ha affrontato una vera e propria maratona sul tatami.
Per raggiungere il podio, l'atleta telesino ha dovuto disputare sei incontri, mettendo in mostra una tenacia e una preparazione tecnica che hanno scardinato la resistenza di avversari di alto livello nazionale.
La competizione ha visto la partecipazione dei migliori talenti del panorama giovanile italiano, con incontri della durata di quattro minuti effettivi più eventuale Golden Score.
Il risultato ottenuto da Di Paola non solo porta lustro alla bacheca dell'Asd Olimpic Judo Center, ma conferma la qualità del lavoro svolto quotidianamente dai tecnici del sodalizio campano.
"Un risultato di prestigio che premia il sacrificio e la dedizione," hanno commentato dalla società.
"Sconfiggere avversari di rango dopo sei battaglie non è da tutti: Di Paola ha dimostrato di avere il cuore e la testa di un grande judoka".
Il tempo per i festeggiamenti sarà tuttavia breve.
Grazie a questa prestazione, il prossimo impegno internazionale è già alle porte: Domenico Di Paola è atteso a Roma i prossimi 7-8 febbraio per la Rome Cadet European Cup, dove rappresenterà i colori di Telese Terme in una delle vetrine più importanti del judo europeo.
comunicato n.175707
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 733462093 / Informativa Privacy