Una buca e' stata finalmente coperta eliminando cosi' il gravissimo pericolo alla incolumita' fisica
Il calvario che ho vissuto e sto ancora passando non e' stato vano, contrassegnato peraltro da ben quattro visite ortopediche ospedaliere al "Fatebenefratelli", ci informa Gianluca Martone
Redazione
Una buca, presente lungo via Napoli, è stata finalmente coperta eliminando così il grave pericolo alla incolumità fisica.
A darne conto è Gianluca Martone che in quella buca ci era caduto riportando anche delle conseguenze fisiche.
"Caro direttore - si legge nella nota inviata al giornale - le scrivo per informarla di una buona notizia per tutti cittadini di Benevento.
Dopo la mia rovinosa caduta nella buca stradale a via Napoli, nei pressi di via Cretazzo lo scorso 4 dicembre, di cui già ha ampiamente parlato il suo quotidiano, ho sporto denuncia-querela alla Polizia di Stato e questa mattina, come si può vedere nella foto, dopo oltre un mese da questo episodio a dir poco negativo, ho potuto notare che la buca è stata finalmente coperta, eliminando un gravissimo pericolo per l'incolumità fisica di tutti i miei concittadini.
Almeno il calvario che ho vissuto e sto ancora passando non è stato vano, contrassegnato da ben quattro visite ortopediche ospedaliere all’Ospedale Fatebenefratelli nell’arco di un mese, nel corso delle quali mi sono stati assegnati ben 36 giorni di prognosi per il forte dolore alla spalla sinistra, in seguito al quale sto facendo anche dieci sedute di terapia riabilitativa.
La mia vicenda purtroppo dimostra, ancora una volta, che, soltanto con avvenimenti infausti o tragedie, vengono assunte decisioni per il benessere della collettività e la sicurezza pubblica.
Se non fossi caduto lì dentro in modo tragico, rischiando anche di morire, se non di subire lesioni fisiche ben più gravi di quelle accertatemi, sarebbe stata chiusa quella pericolosa voragine?
Credo di no e lo dico con profonda amarezza, considerando che, lì dentro, ci sarebbe potuto cadere chiunque, anche un bambino e ciò mi lascia ancora particolarmente sgomento.
Ritengo che, da uomo profondamente cattolico, la Madonna Immacolata nella sua Novena mi abbia salvato la vita e mi abbia protetto in quella terribile caduta".
comunicato n.175543
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 728773399 / Informativa Privacy