La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 43 anni di Benevento per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale
Un equipaggio dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha intercettato nei pressi dello stadio un uomo alla guida di un quadriciclo privo di targa che ignorava l'alt dato dai poliziotti e si dava alla fuga a velocita' elevata
Redazione
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 43enne di Benevento per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Un equipaggio dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha intercettato, nei pressi dello Stadio, un uomo alla guida di un quadriciclo privo di targa che aveva ignorato l'alt dato dai poliziotti, dandosi alla fuga a velocità elevata.
Lo stesso, raggiunto dalla Volante, intenzionalmente ha speronato l'autovettura di servizio prima di tentare di fuggire a piedi.
Dopo aver procurato lesioni agli operatori della Polizia di Stato intervenuti, è stato fermato e condotto in Questura.
All'esito degli accertamenti, data comunicazione al pubblico ministero di turno, l'uomo è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Lo stesso è stato inoltre denunciato per danneggiamento del veicolo di servizio ed è stata elevata a suo carico la sanzione amministrativa per guida senza patente mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro ed affidato in giudiziale custodia al deposito autorizzato.
comunicato n.175523
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 728633684 / Informativa Privacy