L'Ufficio Postale di Paduli restera' chiuso al pubblico a partire dal prossimo 27 gennaio. Riaprira' l'11 marzo
Saranno realizzati all'interno lavori infrastrutturali previsti dal progetto Polis
Redazione
L'Ufficio Postale (immagine di repertorio) di Paduli resterà chiuso al pubblico a partire dal prossimo 27 gennaio per consentire l'avvio di lavori infrastrutturali previsti dal progetto Polis di Poste Italiane.
Lo ha comunicato ufficialmente la Filiale di Benevento di Poste Italiane in una nota indirizzata al sindaco Domenico Vessichelli.
Durante il periodo di chiusura, l'Ufficio verrà trasferito in una struttura mobile collocata in via Marcarelli, nelle immediate adiacenze della sede istituzionale.
Il servizio sarà garantito dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35, e il sabato, dalle 8.20 alle 12.35.
All'Ufficio Postale mobile sarà possibile svolgere tutte le operazioni normalmente effettuabili allo sportello, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza.
Secondo quanto comunicato, la riapertura dell'Ufficio Postale di Paduli è prevista per il successivo 11 marzo, salvo imprevisti che saranno eventualmente comunicati con tempestività alla cittadinanza.
L'intervento rientra nel più ampio progetto di ammodernamento degli Uffici Postali nei piccoli Comuni, con l'obiettivo di migliorare l’accessibilità ai servizi, ma che nel breve periodo comporterà inevitabilmente qualche sacrificio per l'utenza.
comunicato n.175520
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 728633615 / Informativa Privacy