Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 63 volte

Benevento, 11-01-2026 18:03 ____
Il Comune di Bonea per il sesto anno consecutivo chiude con zero euro di debiti verso i fornitori
Un risultato significativo che dimostra attenzione, serieta' e rispetto nei confronti delle imprese che collaborano con il Comune, afferma il sindaco Giampietro Roviezzo
Redazione
  

Il Comune di Bonea per il sesto anno consecutivo, ha chiuso con zero euro di debiti verso i fornitori, come certificato dai dati ufficiali della Piattaforma dei Crediti Commerciali (Pcc) del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
"Un risultato significativo - scrive in una nota inviata alla Stampa il sindaco Giampietro Roviezzo (nella foto è a destra ed a sinistra il senatore Domenico Matera) - che dimostra attenzione, serietà e rispetto nei confronti delle imprese che collaborano con il Comune.
I numeri parlano chiaro: Il tempo medio di pagamento è di soli 13 giorni, con un anticipo medio di 9 giorni rispetto alle scadenze previste.
In altre parole, il Comune di Bonea non solo paga puntualmente, ma paga in anticipo.
Questi dati collocano Bonea tra le amministrazioni più affidabili e responsabili, capaci di gestire le risorse pubbliche in modo efficiente e trasparente, contribuendo a sostenere concretamente il tessuto economico locale.
Un sentito ringraziamento va agli uffici comunali e a tutto il personale coinvolto, il cui impegno quotidiano, la professionalità e l’attenzione nella gestione delle procedure amministrative hanno reso possibile il raggiungimento e il mantenimento di questo importante risultato per sei anni consecutivi".

comunicato n.175408




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 726580539 / Informativa Privacy