Arrestato un 52enne residente in citta' con l'accusa di maltrattamenti in famiglia ai danni della madre convivente
L'intervento degli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, giunti all'abitazione familiare, ha fatto emergere un quadro di gravi vessazioni reiterate nel tempo
Redazione
La Polizia di Stato di Benevento ha tratto in arresto un 52enne, residente in città, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia ai danni della madre convivente.
L'intervento degli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, giunti all'abitazione familiare, ha fatto emergere un quadro di gravi vessazioni reiterate nel tempo.
Secondo quanto ricostruito, gli episodi sarebbero andati avanti per decenni, aggravandosi negli ultimi anni al punto da rendere la vita della donna impossibile, costringendola spesso a barricarsi in bagno o in camera da letto per il timore di subire aggressioni.
Alla luce degli elementi raccolti, i poliziotti hanno proceduto all'arresto dell'uomo che, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato condotto alla locale Casa circondariale, dove è in attesa dell'udienza di convalida.
comunicato n.175350
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 726231518 / Informativa Privacy