Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 167 volte

Benevento, 07-01-2026 14:52 ____
Alla scuola San Filippo riscontrata la mancata accensione dei caloriferi nei locali scolastici
La dirigenza ha segnalato il disservizio al Comune di Benevento, che e' intervenuto attivando le procedure necessarie per la risoluzione del problema
Redazione
  

Un problema ai riscaldamenti alla scuola San Filippo Neri è stato risolto in tempi record.
"Alla scuola San Filippo, annessa al Convitto Nazionale di Benevento, al rientro dalle vacanze natalizie - si legge nella nota inviata alla Stampa - è stata riscontrata la mancata accensione dei caloriferi nei locali scolastici.
La dirigenza ha prontamente segnalato il disservizio al Comune di Benevento, che è intervenuto con rapidità attivando le procedure necessarie per la risoluzione del problema.
Decisivo il tempestivo e competente intervento del geometra Russo, che ha consentito il rapido ripristino della funzionalità dell'impianto di riscaldamento.
Nel giro di breve tempo, i termosifoni sono tornati regolarmente in funzione, ristabilendo condizioni adeguate di comfort e sicurezza per studenti e personale.
Esprimiano il nostro ringraziamento al geometra Russo, alla ditta e al Comune di Benevento per la disponibilità, l'efficienza e la prontezza dimostrate nella gestione della segnalazione".

comunicato n.175329




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 726054426 / Informativa Privacy