Adesione a Fratelli d'Italia di Candida Iannazzone, vicesindaco del Comune di San Nicola Manfredi
Lo ha annunciato il Coordinamento Provinciale del partito
Redazione
Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d'Italia Sannio ha annunciato l'adesione al partito di Candida Iannazzone, vicesindaco del Comune di San Nicola Manfredi.
Un ingresso che rafforza ulteriormente la squadra di Fratelli d'Italia sul territorio comunale, già guidata dal sindaco Arturo Vernillo, e che conferma il crescente radicamento del partito nel Sannio.
Nel corso dell'incontro, il vicesindaco Iannazzone ha ribadito il pieno sostegno al sindaco Vernillo e all'attuale amministrazione, in vista delle prossime elezioni amministrative.
"La mia adesione a Fratelli d'Italia - ha commentato Iannazzone - nasce da una condivisione di valori, metodo e visione politica.
Credo in un progetto che mette al centro il territorio, la serietà amministrativa e il rapporto diretto con i cittadini.
Continuerò a lavorare con impegno al fianco del sindaco Vernillo per dare continuità all’azione amministrativa e affrontare le prossime sfide con responsabilità.
Ringrazio il senatore Matera per avermi accolto in questa famiglia".
Soddisfazione è stata espressa dal senatore Domenico Matera, che ha commentato: "L'adesione di Candida Iannazzone rappresenta un segnale politico importante.
Fratelli d'Italia continua a crescere grazie a amministratori seri e competenti, che ogni giorno dimostrano attenzione concreta verso le comunità locali.
A San Nicola Manfredi sono diversi gli amministratori che hanno aderito a Fratelli d'Italia, stiamo costruendo una squadra solida e credibile, pronta a rafforzare ulteriormente la presenza del partito sul territorio".
comunicato n.175309
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 725821687 / Informativa Privacy