Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 158 volte

Benevento, 05-01-2026 14:48 ____
Entusiasmo e partecipazione per la "Tombolata Telesina", l'evento di punta del cartellone "Magico Natale a... Telese"
La manifestazione si e' svolta nella cornice del Pala Lagni
Redazione
  

Entusiasmo e partecipazione per la "Tombolata Telesina", l'evento di punta del cartellone "Magico Natale a... Telese", svoltosi nella cornice del Pala Lagni.
L'iniziativa, promossa dalla Pro loco Telesia, ha registrato un'affluenza che ha superato ogni aspettativa
Oltre 400 persone, hanno spiegato gli organizzatori, tra cittadini di ogni età, intere famiglie e visitatori giunti dai Comuni limitrofi, hanno gremito la struttura di via Lagni.
L'atmosfera, carica di allegria e spirito natalizio, ha trasformato l'evento in un vero e proprio trionfo della convivialità e del senso di appartenenza.
La serata ludica ha visto anche la presenza istituzionale del sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso.
La partecipazione del primo cittadino ha sottolineato il valore sociale dell'iniziativa e il legame tra l'Ente locale e il mondo associativo nel promuovere le tradizioni telesine.
Il cuore pulsante della serata è stata l'estrazione, un momento di trepidazione reso possibile dalla generosità del tessuto produttivo locale.
Sono stati, infatti, messi in palio oltre 100 premi, donati dai commercianti telesini che hanno aderito con entusiasmo, confermando una sinergia vincente tra la Pro loco e le attività economiche della città per valorizzare il territorio.
Il presidente della Pro loco Telesia, Vittorio Muccicciaro, ha espresso emozione e gratitudine a margine della serata: "Vedere il Pala Lagni così colmo di sorrisi e partecipazione è motivo d'immenso orgoglio.
Desidero rivolgere un ringraziamento di cuore alla folta comunità telesina che ha risposto in modo così massiccio, dimostrando un amore sincero per le nostre tradizioni.
Un plauso speciale va ai nostri commercianti: la loro generosità è stata commovente e ha permesso di offrire un montepremi di altissimo livello.
Ringrazio sentitamente il sindaco Giovanni Caporaso e l'amministrazione comunale per la loro costante vicinanza e per aver voluto condividere con noi questo momento di festa".

comunicato n.175303




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 725821433 / Informativa Privacy