Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 59 volte

Benevento, 02-01-2026 15:55 ____
Una cena insieme non e' solo un momento di convivialita' ma anche un'opportunita' per conoscersi meglio, scambiare idee e costruire relazioni solide
Lo ha detto il presidente dell'Associazione "Salute & Territorio", Alfredo Lavorgna, alla celebrazione insieme alle Associazioni "Piuma" di Castelvenere e "Cusanamente" di Cusano Mutri, delle attivita' sociali dell'anno trascorso
Redazione
  

Condividere una cena insieme non è solo un momento di convivialità ma è anche un'opportunità per conoscersi meglio, scambiare idee e costruire relazioni solide.
Ha esordito così il presidente dell'Associazione "Salute & Territorio", Alfredo Lavorgna, che si è riunita con i soci fondatori e diversi nuovi iscritti in un ristorante di San Lorenzello (foto) per celebrare insieme alle Associazioni "Piuma" di Castelvenere e "Cusanamente" di Cusano Mutri, le attività sociali del 2025.
"Abbiamo raggiunto un traguardo importante nel corso dell'anno - ha continuato il presidente Lavorgna - siamo una delle poche associazioni della provincia di Benevento ad essere ammessa alla Consulta Sociosanitaria dell'Asl di Benevento e, credo, che il contributo di "Salute & Territorio" possa accrescere il percorso di programmazione e miglioramento dei servizi, rendendo più incisivo il nostro impegno a favore della comunità telesina".
Uno dei temi centrali della serata è stato il concetto di collaborazione e di come il successo di "Salute & Territorio" dipenda da ogni singolo sforzo all'interno del gruppo operativo.
"Guardando indietro a quest'anno, possiamo contemplare con orgoglio sia i grandi che i piccoli traguardi raggiunti", ha dichiarato il segretario dell'Associazione, Emanuele Pezzullo.
"Ogni risultato è stato un passo avanti verso la realizzazione della nostra missione e dei nostri obiettivi, ora dobbiamo impegnarci di più.
Il 2025 è alla sua conclusione, ma guardiamo al futuro con entusiasmo e speranza.
Abbiamo imparato dalle sfide, siamo cresciuti attraverso le esperienze e ci siamo impegnati a fare ancora meglio nel prossimo anno".
I successi dell’Associazione "Salute & Territorio" rafforzano l'impegno collettivo per il bene dei territori della Valle Telesina comprendendo oltre 14 soci fondatori da ogni Comune.
"Insieme, abbiamo superato sfide, affrontato nuove opportunità e costruito una solida base per il futuro", ha detto Stefano Avitabile, vice presidente di "Salute & Territorio".
"Abbiamo avuto il privilegio di vivere un momento speciale di coesione e collaborazione con altre realtà associazionistiche che ci ricorda quanto sia importante lavorare insieme verso obiettivi comuni.
Ringraziamo ogni singolo associato per aver reso il nostro anno sociale memorabile e, uniti, guardiamo con fiducia al futuro, consapevoli che le sfide ci rendono più forti e che i successi condivisi sono la linfa vitale della nostra associazione.
Insieme possiamo costruire un futuro migliore per la ValleTelesina".

comunicato n.175272




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 724608836 / Informativa Privacy