Questa tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio provinciale ci auguriamo sia l'ultima con questo metodo di votazione
E' necessario restituire quanto prima la parola ai cittadini, affinche' possano scegliere direttamente i propri rappresentanti afferma Alfredo Lavorgna, segretario del movimento civico provinciale "Sannio Insieme"
Redazione
Alfredo Lavorgna (foto), segretario del movimento civico provinciale "Sannio Insieme", si dice pronto ad una collaborazione con la Lega in vista delle prossime elezioni provinciali ma serve il ritorno al voto dei cittadini.
"Accogliamo con piacere - scrive - le parole del commissario provinciale della Lega, Domenico Parisi, che vanno nella direzione di un confronto serio e costruttivo in vista delle imminenti elezioni provinciali.
C'è disponibilità a lavorare a un programma condiviso è un percorso già ampiamente discusso e rappresenta un passaggio fondamentale per dare risposte concrete ai territori e agli amministratori locali.
"Sannio Insieme" è pronto a fare la propria parte con senso di responsabilità, mettendo al centro contenuti, obiettivi comuni e l’interesse del Sannio.
Resta però una riflessione politica chiara: Ci auguriamo che questa tornata elettorale, affidata ancora una volta al voto dei sindaci e dei consiglieri comunali, a causa della legge Delrio, sia l'ultima.
E' necessario restituire quanto prima la parola ai cittadini, affinché possano scegliere direttamente i propri rappresentanti e rafforzare così la legittimità democratica delle istituzioni provinciali".
comunicato n.175270
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 724572922 / Informativa Privacy