L'Ospedale "Rummo" conquista anche quest'anno la "medaglietta" simbolica di aver ospitato la nascita del primo nato dell'anno
Si tratta di una bimba, Caterina, che e' nata un minuto dopo la mezzanotte. E' venuta alla luce, con parto spontaneo e pesa circa 3 chili
Nostro servizio
L'Ospedale "Rummo" conquista anche quest'anno la "medaglietta" simbolica di aver ospitato la nascita del primo nato dell'anno.
Si tratta di una bimba, Caterina, che è nata un minuto dopo la mezzanotte.
E' venuta alla luce, con parto spontaneo e pesa 2,785 chili.
Subito dopo c'è stata una ulteriore nascita (nella seconda foto in basso).
"I vagiti dei nuovi nati sono per noi segno di speranza e di grande forza.
Siamo molto felici per i genitori che ci hanno scelto e per Caterina a loro i nostri migliori auguri per il lieto evento", ha affermato Maria Morgante direttore generale dell'Azienda Ospedaliera San Pio.
"Ringrazio il personale medico e paramedico, che ha garantito nella notte di capodanno massima assistenza e sostegno ai pazienti", ha concluso Morgante.
E' stata dunque una notte diciamo movimentata per tutto il reparto di Ostetricia e Ginecologia ma, dai medici alle ostetriche, tutti se la sono cavata egregiamente ed oggi c'è la gioia di avere due bimbi in più a farci compagnia.
"Gazzetta di Benevento" rivolge un particolare augurio di buon anno ai neonati, alle loro famiglie e a tutta l'equipe di sanitari che hanno assistito le partorienti.
comunicato n.175257
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 724530553 / Informativa Privacy