Gerardo Giorgione e' stato nominato dal segretrario provinciale Francesco Maria Rubano, commissario cittadino di Forza Italia a Benevento
Con questa nomina intendiamo rilanciare con determinazione l'azione politica del nostro partito nella citta' di Benevento, anche in vista delle prossime elezioni comunali afferma il parlamentare azzurro
Redazione
Gerardo Giorgione (foto) è stato nominato dal segretrario provinciale Francesco Maria Rubano, commissario cittadino di Forza Italia a Benevento.
"Con la nomina di Giorgione - ha spiegato Rubano - intendiamo rilanciare con determinazione l'azione politica del nostro partito nella città di Benevento, anche in vista delle prossime elezioni comunali.
Desidero ringraziare il commissario cittadino uscente, Lucio Lonardo, per il lavoro svolto in questi quattro anni alla guida del partito.
La sua esperienza e la sua competenza continueranno a rappresentare un valore aggiunto: ne faremo infatti tesoro all'interno del direttivo che accompagnerà il partito verso la celebrazione del congresso cittadino.
Nel direttivo temporaneo che si andrà a comporre nelle prossime ore, oltre all'amico Lucio Lonardo, saranno coinvolti numerosi esponenti locali che hanno contribuito fino ad oggi alla nostra azione politica.
A ciascuno di loro sarà affidata una delega specifica, con l'obiettivo di presentare al congresso e alla città una proposta programmatica seria, credibile e competitiva.
Ringrazio Gerardo Giorgione per aver assunto la responsabilità di traghettare il partito verso il congresso cittadino e di organizzare, di concerto con gli organismi di partito ai vari livelli, le strategie politiche necessarie in vista delle prossime scadenze elettorali.
Un ringraziamento particolare va anche per l'impegno profuso nel suo ruolo di vice segretario provinciale, svolto fino ad oggi con dedizione e spirito di servizio.
Alla città di Benevento continueremo a garantire una presenza al vertice provinciale del partito.
Nei prossimi giorni, sarà effettuata una riorganizzazione dell'esecutivo per meglio valorizzare le risorse presenti nel partito e per rafforzarne l'azione".
"Ringrazio Francesco Maria Rubano per la fiducia accordatami con questa nomina, che accolgo con grande orgoglio e senso di responsabilità", ha commentato Giorgione.
"Il mio impegno, come commissario cittadino, sarà quello di rilanciare e riorganizzare Forza Italia sul territorio, restituendole centralità, forza politica e capacità di proposta.
Sin da subito lavoreremo alla costruzione di una segreteria cittadina solida, competente e radicata, capace di rappresentare le istanze reali della comunità e di trasformarle in un progetto politico credibile e concreto.
La nostra azione sarà fondata sulla programmazione, sul confronto e su una visione chiara di sviluppo.
Forza Italia dovrà essere una casa politica aperta, inclusiva e attrattiva, soprattutto per i giovani.
E' nostro dovere creare opportunità, prospettive e condizioni tali da impedire lo spopolamento e la fuga delle nuove generazioni, che rappresentano il futuro della città.
Opereremo in piena sintonia con la coalizione di centrodestra, con spirito unitario e costruttivo, per costruire un’alternativa forte, seria e credibile, capace di governare e di dare risposte concrete ai cittadini aprendoci anche oltre il perimetro della coalizione così come indicato dal segretario provinciale Rubano al fine di creare ogni condizione necessaria per una proposta programmatica seria e costruttiva per il bene della cittadinanza.
Ringrazio infine Lucio Lonardo per aver saputo guidare il partito in città.
Da oggi inizia una fase nuova che mi vedrà concentrato per destinare ogni sforzo per Forza Italia nella mia città.
Agli amici dell'esecutivo provinciale e a coloro che si appresteranno a farne parte formulo sinceri auguri di buon lavoro".
comunicato n.175223
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 724049849 / Informativa Privacy