Salutato il congedo del dipendente Raffaele Flore, collaboratore dell'Ufficio Tecnico di Castelvenere
Dal prossimo 1 gennaio andra' in pensione per raggiunti limiti di servizio
Redazione
Il sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, insieme agli amministratori, ha salutato il congedo del dipendente Raffaele Flore, collaboratore dell'Ufficio Tecnico, che dal prossimo 1° gennaio andrà in pensione per raggiunti limiti di servizio.
"Chapeau: di fronte a un dipendente che ha servito con dedizione, passione, professionalità e senso del dovere ininterrottamente per 44 anni la comunità, noi amministratori - ha affermato il primo cittadino - togliamo il cappello in segno di rispetto e gratitudine. Grazie Raffaele!
Almeno tre generazioni hanno da sempre individuato in Raffaele un punto di riferimento per qualsiasi necessità o emergenza pubblica capitasse in paese, soprattutto se c'erano esigenze legate al mondo della scuola di Castelvenere".
Commosso per gli attestati di stima ed il riconoscimento ricevuti, Raffaele Flore ha aggiunto: "Ringrazio di cuore il sindaco Di Santo e la sua Giunta con cui ho lavorato benissimo.
Per questi motivi, sin d'ora dò la mia dispobilità a proseguire, a titolo gratuito, nel mio lavoro per non lasciare scoperta la macchina organizzativa comunale, in attesa di affiancare chi verrà dopo di me".
comunicato n.175219
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 724049833 / Informativa Privacy