Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 58 volte

Benevento, 22-12-2025 19:34 ____
Un 18enne di origini marocchine e' stato tratto in manette dai Carabinieri
L'accusa e' di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
Redazione
  

Un 18enne di origini marocchine è stato tratto in manette a San Salvatore Telesino dai Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L'arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione domiciliare delegata dall'autorità giudiziaria nell'ambito di un'altra attività investigativa.
Nel corso del controllo, i militari dell'Arma hanno rinvenuto, all’interno della camera da letto in uso al giovane, già noto alle Forze dell'ordine, un consistente quantitativo di droga e materiale per il confezionamento, in una scatola di scarpe.
In particolare sono stati sequestrati circa 250 grammi di marijuana, 165 grammi di crack e 1,55 grammi di hashish.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e sono stati immediatamente avviati gli accertamenti di laboratorio per determinare il principio attivo delle sostanze.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno, il 18enne è stato sottoposto ai domiciliari, restando a disposizione dell'autorità giudiziaria.
L'operazione rientra nel più ampio piano di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificato dai Carabinieri soprattutto nel periodo che precede le festività natalizie.

comunicato n.175112




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 722667339 / Informativa Privacy